Chiamateci: 
+39 06 9524853 

B&B e Piscina

Piscina attrezzata all’interno di uno splendido B&B a Zagarolo

Il B&B Maya, sito a Zagarolo, in provincia di Roma, è fiero di offrirvi servizi eccellenti erogati da uno staff altamente qualificato, in grado di assistervi e consigliarvi al meglio. Offriamo solo esperienze di prima scelta affinché possiate trascorrere il vostro soggiorno, all’interno della nostra struttura, in totale relax e serenità. Disponiamo di spazi sia interni che esterni garantendovi professionalità e cordialità. L’eccellente servizio ferroviario e il servizio di autobus assicura il raggiungimento rapido della stazione di Roma termini. Inoltre disponiamo di un comodo servizio navetta, totalmente gratuito, il quale collega la nostra struttura con la stazione ferroviaria e con gli autobus di linea.  
Cosa aspettate? Cogliete l’occasione! Rilassatevi nel nostro splendido B&B! Prenotate immediatamente il vostro soggiorno!

Il nostro B&B

Il B&B Maya si trova in una deliziosa villetta che sorge all’interno di un parco accogliente e rilassante. La villetta in questione dispone di camere singole e matrimoniali e di un locale confortevole per cinque persone dotato di cucina e doppi servizi. Ogni camera è dotata di un bagno, mini bar, ventilatore e tv satellitare. Inoltre disponiamo di un ampio parcheggio totalmente gratuito, di un parco giochi per bambini e di un ampio giardino. 

La piscina

All’interno della struttura si può usufruire della meravigliosa piscina, luogo perfetto in cui trascorrere le giornate troppo calde. Nonostante la piscina si trovi all’interno della villetta, il servizio non è compreso nel prezzo ed essendo un’attività distinta, per poterne usufruire bisogna effettuare il pagamento a parte. 

Potrete venire a trovarci in via Valle Epiconia, 13 a Zagarolo

Share by: